La maggioranza del mondo deve avere la luce perché è uno dei bisogni fondamentali dell’essere umano, per la sicurezza, per l’educazione, per il sostentamento. Più di 1,6 miliardi di persone oggi non hanno accesso a una luce sicura e sostenibile e usano il kerosene per illuminare il loro mondo di notte. La mancanza di luce per la maggior parte della popolazione mondiale ha avuto un impatto catastrofico sul nostro ambiente locale e globale. Quindi siamo tutti interconnessi dalla luce e anche dall’assenza di essa.

Acquistando un SolarPuff, stai aiutando a distribuire la luce al terzo mondo e alle regioni sottosviluppate, come l’Asia e l’Africa sub-sahariana, dove le persone sono più vulnerabili. Quando un cliente acquista un SolarPuff, ci permette di sovvenzionare un SolarPuff per qualcuno in una zona poco illuminata. Quindi, per ogni 100 lampade vendute, forniamo due SolarPuffs. Attualmente alla ricerca di organizzazioni non governative per distribuirli, consegniamo queste donazioni attraverso i globetrotter locali!

Negli ultimi 3 anni, abbiamo già distribuito oltre 450 SolarPuffs in aree di grande bisogno. Grazie per il vostro sostegno!

Se vuoi saperne di più sull’azione sociale di Solight Design, visita questa pagina.